A. Ianniello/M. Sinisi /F. Santoro


ANTONIO IANNIELLO si diploma nel 2003 all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Studia a New York. Come autore giunge in finale al Premio Riccione per il Teatro 2009 con il testo “Non la smettevano mai di cantare” . Come regista ed autore nel 2010 è finalista al Premio Nuove Sensibilità, al Premio Kantor, al Premio Dante Cappelletti e al Premio Scenario; Premio Piero Natoli – Miglior giovane attore emergente (2005) Premio Napoli Cultural Classic (2007). Attore per il cinema e la tv

MICHELE SINISI attore, e regista teatrale, finalista nel 2014 e nel 2008 e più volte ai premi Ubu Ha lavorato con registi come Robello, Janezic, Baracco, Binasco, Muscato, Cruciani, Bruni, Bia, Gonella e Conte. Regista ed interprete di spettacoli come Miseria&Nobiltà, Scene D’Interni, RICCARDO III, Amleto, Konfine.

FEDERICA SANTORO regista, interprete, performer. Collabora con Giorgio Barberio Corsetti, Lucia Calamaro, Societas Raffaello Sanzio, Alfonso Santagata e altri. Vince il Premio Ubu nel 2012 come miglior attrice non protagonista per L’origine del Mondo di Lucia Calamaro.


A. Ianniello/M. Sinisi /F. Santoro
PRODUZIONI