Un Sacchetto d’Amore

Cosa si nasconde dietro alle nuove dipendenze comportamentali? Come nascono, in quali contesti sociali e soprattutto famigliari?
Dietro queste patologie che, pur in ambiti diversi, sono in costante aumento, si nasconde un denominatore comune: la mancanza di relazione con noi stessi e con gli altri, l’incapacità di parlarsi e di ascoltarsi.
Un meccanismo che si è insinuato nella società e in cui tutti, in un modo o nell’altro, ci ritroviamo inconsapevoli vittime.

In UN SACCHETTO D’AMORE Antonella affronta con la consueta ironia le dinamiche relazionali di oggi, costrette a fare i conti con un mondo sempre più rivolto al consumo, all’opulenza, al bisogno di avere per affermarsi.

CREDITS

di e con Antonella Questa
coreografie Magali B – Cie Madeleine&Alfred
disegno luci Daniele Passeri
costumi Sara Navalesi
scenografia Danilo Giannetti – NewPol
foto Barbara Gravelli
canzone finale “Come un Albero” Francesco Rainero
riprese video Saul Carassale – Sara Bonatti
organizzazione generale Serena Sarbia
produzione LaQ-Prod/ Gli Scarti
in collaborazione con Centro di Prod. Teatrale Pupi e Fresedde/Teatro di Rifredi e la Ass. Progetti&Teatro

CONTATTI

Altre produzioni

[portfolio_list type=”standard” hover_type_standard=”thin_plus_only” box_border=”no” columns=”3″ order_by=”date” order=”DESC” filter=”no” view_button=”no” show_load_more=”no” number=”3″ show_title=”yes” title_tag=”h5″ portfolio_separator=”yes” separator_color=”#dd0f0f” show_categories=”no” text_align=”center” category=”antonella-questa”]
Torna in alto